ACQUA SICURA PER LE MAMME DI WOROU WODABE (Matam/Senegal)

Crea-futuro-in-MATAM/SENEGAL_donazioni

Nella regione di Matam, tra le più povere del Senegal, con i nostri volontari, gli esperti, i rappresentanti delle comunità locali, aiutiamo migliaia di persone a resistere e costruire un futuro migliore in un territorio colpito dalle conseguenze della crisi climatica: siccità, aumento della desertificazione, fame e povertà.

Le mamme di Worou Wodabe confidano nella realizzazione dei nostri progetti. Tra loro Aminata, assieme alle altre mamme del villaggio, è pronta a coltivare il terreno che darà cibo e prodotti da vendere nei mercati locali. Per questo stiamo realizzando un pozzo e un sistema di irrigazione; poi le mamme seguiranno la nostra formazione agricola per avere migliori raccolti, e daremo loro semi e attrezzi agricoli. Così Aminata e le altre mamme potranno migliorare la propria vita e quella dei loro figli.

Aiutaci a realizzare questo progetto e vedremo crescere nei loro occhi la gioia per la consapevolezza di un futuro migliore. Abbiamo bisogno di te perché oltre all’acqua, possiamo far sgorgare sorrisi, gioia, felicità.

UNISCITI A NOI E DONA ORA

In questo breve video l’acqua finalmente arriva nel villaggio, dalla profondità di 90 metri, e puoi vedere l’entusiasmo di mamme e bambini che li porta a riempire i secchi prima ancora che sia terminato il pozzo.
Se vuoi informazioni scrivi a info@greencross.it

Ringraziamo di cuore tutti coloro (cittadini, enti locali pubblici e privati) che contribuiscono ai nostri progetti per un futuro più equo, giusto e sostenibile

Le donazioni possono essere fatte attraverso:

Conto Corrente Bancario
Green Cross Italia ets
presso
BANCA ETICA
IBAN: IT93 V050 1803 0000 0001 6931 974

Conto Corrente Postale
Green Cross Italia Onlus Donazioni
C/c N. 12710000
Causale: Sostengo i progetti di Green Cross Italia


NB Le donazioni fatte a favore di Green Cross Italia godono della deducibilità fiscale sia per i privati che per le aziende, secondo le disposizioni di legge

Contattaci

Grazie per averci contattato
There was an error trying to send your message. Please try again later.

Via Valadier, 39
00193 Roma

(+39) 06.3600.4300