ACQUA SICURA PER LE MAMME DI WOROU WODABE (Matam/Senegal)
Nella regione di Matam, tra le più povere del Senegal, con i nostri volontari, gli esperti, i rappresentanti delle comunità locali, aiutiamo migliaia di persone a resistere e costruire un futuro migliore in un territorio colpito dalle conseguenze della crisi climatica: siccità, aumento della desertificazione, fame e povertà.
Le mamme di Worou Wodabe confidano nella realizzazione dei nostri progetti. Tra loro Aminata, assieme alle altre mamme del villaggio, è pronta a coltivare il terreno che darà cibo e prodotti da vendere nei mercati locali. Per questo stiamo realizzando un pozzo e un sistema di irrigazione; poi le mamme seguiranno la nostra formazione agricola per avere migliori raccolti, e daremo loro semi e attrezzi agricoli. Così Aminata e le altre mamme potranno migliorare la propria vita e quella dei loro figli.
Aiutaci a realizzare questo progetto e vedremo crescere nei loro occhi la gioia per la consapevolezza di un futuro migliore. Abbiamo bisogno di te perché oltre all’acqua, possiamo far sgorgare sorrisi, gioia, felicità.
UNISCITI A NOI E DONA ORA
Se vuoi informazioni scrivi a info@greencross.it
Ringraziamo di cuore tutti coloro (cittadini, enti locali pubblici e privati) che contribuiscono ai nostri progetti per un futuro più equo, giusto e sostenibile
Le donazioni possono essere fatte attraverso: